Vibrazioni Sonore: 2/3 giugno (programma)

25/05/2000

L’associazione "TESTA A POSTO" è nata quattro anni fa con l’intento di offrire ai coetanei delle zone limitrofe, con un occhio di riguardo anche ad un orizzonte più vasto, delle occasioni alternative di incontro per condividere nuove ed emozionanti esperienze.

Spinti da una grande passione per la musica e convinti che la musica stessa sia un ottimo "coagulante" giovanile, i "TESTA A POSTO" hanno pensato e creato "VIBRAZIONI SONORE" una manifestazione concertistica giunta ormai alla quarta edizione.

Anche quest’anno "VIBRAZIONI SONORE 2000" si svolgerà nelle serate Venerdì 2 e Sabato 3 giugno 2000 all’interno delle strutture sportive di Fagarè della Battaglia in provincia di Treviso.

Senza alcun dubbio, per gli amanti della musica rock dal vivo, il 2 e 3 Giugno sono due date assolutamente da non perdere, considerando gli ospiti che interverranno:

Venerdì 2 Giugno 2000
Libra (band di Mestre):
energia, ruvidezza e semplicità, sono alla base della loro musica
In anteprima presentano il nuovo EP "TRASPARENZA".

North Pole (band di Castelfranco Veneto):
vincitori dell’ultima edizione di Rock Targato Italia tenutasi a Torino.

Novgorod: (band di San Donà di Piave): presentano il loro "BLACK METAL".

Sabato 3 Giugno 2000
Coccamona (band di Ponte di Piave –TV-): con la loro musica ti porteranno "dove dorme il sole".

Francesco Renga
L’ex cantante dei TIMORIA riparte da zero presentando il suo album d’esordio da solista. Fisicità, ironia, intensità e potenza: le canzoni di FRANCESCO RENGA vi conquisteranno completamente.

Per rendere le due serate ancora più appetibili, l’ingresso sarà gratuito e all’interno della manifestazione sarà disponibile uno stand fornito di bevande e snacks di ogni tipo.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours