Guarda "Chlorine", il nuovo video di Birthh

Un travolgente climax di immagini e musica per il nuovo video di Birthh

il video di chlorine di birthh
il video di chlorine di birthh

È uscito il nuovo video di Birthh, "Chlorine", ultimo singolo estratto dall'album "Born In The Woods", uscito lo scorso 18 Marzo per We Were Never Being Boring. Il video è stato diretto da Diego Gavioli ed esprime perfettamente con le immagini i contenuti del pezzo di Alice Bisi.

"Chlorine" è la canzone più oscura che abbia mai scritto", racconta Bisi - “mi piaceva l'idea di intrecciare immagini così pesanti e crude con degli strati pop che andassero a formare un climax. Il dolore fisico è qualcosa di incredibilmente familiare al cervello umano e avevo bisogno di usarlo per ritrarre un tipo più complesso di sofferenza, qualcosa che è lì ma che non riesci bene ad identificare."

video frame placeholder 

Il video è un continuo ripetersi di bianco e nero, intervallato da brevi apparizioni fluorescenti. Musica e immagini creano un crescendo che a un certo punto sembra spezzarsi in contemporanea all'esplosione di una boccia di vetro in cui galleggia un cuore. 

Birthh suonerà al MI AMI Festival, per ascoltarla dal vivo acquista ora le prevendite

---
L'articolo Guarda "Chlorine", il nuovo video di Birthh di Claudia Bertolini è apparso su Rockit.it il 2016-04-20 11:04:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia