Retromania, come sarebbe stato Instagram negli anni ‘80?

Un video bellissimo prende Instagram e lo cala negli anni '80Un video bellissimo prende Instagram e lo cala negli anni '80
05/02/2014 14:02

Chi più chi meno, siamo tutti abituati a bazzicare ogni giorno Instagram, per vedere foto di amici o di (presunte) celebrità. E con il passare del tempo Instagram sta diventando uno strumento sempre più usato anche dalle band, come dimostrano alcuni scatti che abbiamo raccolto in questa news.

Oggi, sempre a tema Instagram, vi proponiamo qualcosa di completamente diverso, un video che immagina come sarebbe stato il social network fotografico negli anni ‘80.

Ovviamente si tratta di un video ironico, che prende il concetto di filtro e lo adatta alla grafica di quegli anni, con tanto di megapixel ed effetti imbarazzanti. E ancora: non esisteva internet, figurarsi il 3G o il wi-fi: ecco allora che per passare da una foto sviluppata al mondo digitale sarebbe stato necessario inviare via posta (fisica) una foto (stampata) e attendere di avere in cambio una cassetta o un dischetto.

Tag: instagram

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche