Vieni al MI AMI con Uber

Vieni al MI AMI con UberVieni al MI AMI con Uber
19/05/2014 15:38

Uber è un servizio che permette di richiedere il proprio "autista personale per tutti" attraverso un'app per smartphone (iPhone, Android). Uber è una Startup tecnologica che rende gli spostamenti a Milano più piacevoli, rapidi e sicuri ad un prezzo accessibile.

In occasione del MI AMI, Uber regala 15 euro di buono e un free drink da consumare al festival a coloro che si iscriveranno inserendo il codice promozionale miamifestival al momento della registrazione.

Per registrarsi è sufficiente andare su www.uber.com o scaricare l'app di Uber: al termine della procedura di registrazione andrà inserito il promocode miamifestival, grazie al quale avrai un buono da 15 euro da usare entro il 31 dicembre 2014 nella prima corsa che farai con Uber.
Oltre al buono, avrai diritto anche a un free drink al festival.

Se ti iscrivi entro il 5 giugno, potrai ritirare il free drink direttamente al banchetto di Uber all'interno del MI AMI.
Dal 6 all'8 giugno, invece, per avere diritto al free drink dovrai iscriverti direttamente alle postazioni presenti presso il banchetto di Uber all'interno del MI AMI.

#miamifestival

#valetutto
 

Tag: mi ami

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello