Vince Vasi QY Lunch a Magazzeno Bis

30/11/2005

In onda questa settimana, dalle frequenze del "network inconsapevole", la quinta puntata di Magazzeno bis, il talk show concerto della Trovarobato.

Un piccolo pubblico, un piccolo presentatore e ogni due settimane il palco di Magazzeno bis accoglie le performance di alcuni fra i più significativi musicisti italiani. Lo show, opportunamente registrato, viene successivamente trasmesso da un di ben 24 emittenti
radiofoniche sparse su tutto il suolo nazionale.

Ospiti musicali di questa settimana Vince Vasi QY Lunch, in presentazione del loro ultimo album omonimo uscito il 17 Giugno per Etnagigante/V2 Records. Il progetto raccoglie alcuni fra i più importanti musicisti italiani di area jazz/improvvisazione radicale quali Fabrizio Puglisi alle tastiere, Mirko Sabatini alla batteria, Egle Sommacal alla chitarra, Antonio Borghini al contrabbasso e, appunto, Vincenzo Vasi all'elettronica-basso-voce-theremin. Alcuni di questi artisti fanno parte del collettivo musicale bolognese "Bassesfere" e all'interno sarà presente anche una breve retrospettiva sulla Bologna musicale degli anni '90 e sul collettivo stesso.

La sesta puntata di "Magazzeno bis" andrà in onda dal 12 al 18 dicembre e vedrà gli Aidoru presentare il loro album "13 piccoli singoli radiofonici" (Snowdonia/Audioglobe).

Per altre info:
www.magazzenobis.com
magazzenobis.splinder.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati