(Vinci) Bugo live al Freemuzik sabato!

Penultima settimana di programmazione del Freemuzik, prima della chiusura estiva (il locale riaprirà i battenti a settembre). Anche questo weekend una doppietta di concerti da non perdere.

Questo il programma dei concerti di questo weekend al Freemuzik:

VENERDI’ 21 MAGGIO – ORE 23 – NUMBERS (USA) + DINASTY HANDBAG

Di scena sul palco del Freemuzik il quartetto statunitense dei Numbers, una delle band più interessanti del fenomeno "funk punk". I suoni sono quelli di band come Rapture ed Erase Errata, dove funk si contamina con la new wave ed il sound risulta energico, elettrico e soprattutto ballabile. Nella loro biografia scherzosamente dicono: “I Numbers sono ricchi rampolli universitari che pensano di essere molto cool e suonano sempre quello che è il trend del momento”. Presentano il nuovo cd “In my mind all the time” (Tigerbeat 6 Records).

SABATO 22 MAGGIO – ORE 22 – BUGO

Ultimo appuntamento della stagione con il rock nostrano: dopo il successo del suo "Dal lo fai al ci sei", Bugo ritorna con un nuovo cd: “Golia e Melchiorre”, doppio album che si divide in una parte più elettrica e distorta e un’altra più acustica e dolente. Demenzialità, improvvisazione, ironia, rock ed hip-hop sono alcuni degli ingredienti che hanno reso il "Beck" brianzolo un vero e proprio personaggio di culto. Puoi vincere due biglietti per questo live cliccando qui: www.rockit.it/forms/concorsi.php!

Le serate del venerdì proseguono dopo il concerto con musica da ballo orientata sul versante elettronico, new wave/funk punk/elettro clash/elettronica anni ’80: musica quindi che denota la contaminazione elettronica. Le serate del sabato saranno invece dedicate ed alla musica da ballo di connotazione indie rock/pop/elettropop.

Apertura locale: ore 22 – Inizio concerti: ore 23
Ingresso: € 10,00 con consumazione

FREEMUZIK - Via Val Saviore, 76 – Brescia

Per raggiungere il Freemuzik:
Autostrada A4, uscita Brescia Ovest.

Usciti dal casello imboccare sulla DESTRA la tangenziale sud direzione Verona, uscire alla prima uscita, alla rotonda seguire la direzione Valtrompia (imane sulla SINISTRA) e uscire alla seconda uscita (Via Milano). Al semaforo girare a SINISTRA e proseguire sempre dritto (via Valle Canonica) per circa 1 km,fino a quando sulla SINISTRA troverete un edificio commerciale a forma di C, all'interno del quale si trova il Freemuzik: la via per accedervi è via Val Saviore.

Per informazioni:
www.freemuzik.it
mailto:info@freemuzik.it /> Tel. 339 8921396 - 335 5350615 - 348 8549819 - 347 1420458

---
L'articolo (Vinci) Bugo live al Freemuzik sabato! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-05-19 00:00:00