(Vinci) Marco Parente live al Freemuzik!

11/05/2004

Ci si avvicina alla data delle chiusura estiva per il Freemuzik (il locale riaprirà i battenti a settembre), con una accoppiata di concerti che segue il weekend speciale della scorsa settimana, con Dining Rooms e Giardini di Mirò e alla consolle Andy dei Bluvertigo e Boosta dei Subsonica sul palco.

Questi il programma dei concerti di questo weekend al Freemuzik:

VENERDI’ 14 MAGGIO – ORE 23 – MARCO PARENTE

Napoletano di nascita, fiorentino d'adozione, Parente ha iniziato la sua carriera musicale suonando la batteria nei primi CSI, per poi dedicarsi alla scrittura di canzoni proprie che da subito si sono fatte notare per la ricchezza e la raffinatezza degli arrangiamenti. A Brescia si esibirà con la sua band che comprende anche una strepitosa sezione fiati.

Puoi vincere un biglietto per questo live semplicemente rispondendo a tre domande: vai qui

SABATO 15 MAGGIO – ORE 23 – JULIE’S HAIRCUT + DEMI JOUR

Ancora rock’n'roll sul palco del Freemuzik, che vede di scena i Julie's Haircut. Sonic Youth, Dinosaur Junior ed i primi Rolling Stones sono il fulcro del suono della band emiliana, che con il nuovo lavoro si è però avvicinata a certe sonorità pop psichedeliche che riportano al primo periodo della indie label inglese Creation. L'ultima pubblicazione dei Julie's è l'EP “Marmalade”. Opening act i bresciani Demi Jour.

Le serate del venerdì proseguono dopo il concerto con musica da ballo orientata sul versante elettronico, new wave/funk punk/elettro clash/elettronica anni ’80: musica quindi che denota la contaminazione elettronica. Le serate del sabato saranno invece dedicate ed alla musica da ballo di connotazione indie rock/pop/elettropop.

Apertura locale: ore 22 – Inizio concerti: ore 23
Ingresso: € 10,00 con consumazione

FREEMUZIK - Via Val Saviore, 76 – Brescia

Per raggiungere il Freemuzik:
Autostrada A4, uscita Brescia Ovest.

Usciti dal casello imboccare sulla DESTRA la tangenziale sud direzione Verona, uscire alla prima uscita, alla rotonda seguire la direzione Valtrompia (imane sulla SINISTRA) e uscire alla seconda uscita (Via Milano). Al semaforo girare a SINISTRA e proseguire sempre dritto (via Valle Canonica) per circa 1 km,fino a quando sulla SINISTRA troverete un edificio commerciale a forma di C, all'interno del quale si trova il Freemuzik: la via per accedervi è via Val Saviore.

Per informazioni:
www.freemuzik.it
mailto:info@freemuzik.it /> Tel. 339 8921396 - 335 5350615 - 348 8549819 - 347 1420458

Pagine: Julie's Haircut Marco Parente Demi-Jour

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati