(Vinci) i Marta sui Tubi live a Brescia!

Weekend del Freemuzik “anticipato” di un giorno: sabato 1° maggio infatti l’appuntamento con tutti gli amanti del rock indipendente italiano è a Leno, dove si terrà, presso l’ex ippodromo, l'Epicentro Rock Festival Anche quest'anno un ottimo cast, che si concluderà in serata, dopo un’iintero pomeriggio di concerti, con le performance di Yuppie Flu e Paolo Benvegnù. Il Freemuzik per l'occasione organizza un indie night party a partire dalle ore 24, con ingresso assolutamente GRATUITO, per tutti coloro che, non paghi della bella giornata a Leno, vogliono fare nottata ballando Strokes, Placebo, Franz Ferdinand, Queens Of the Stone Age ed
altri 30 anni di buon rock alternativo...

Queste le proposte del Freemuzik per giovedì e venerdì:

GIOVEDÌ 29 APRILE - ORE 22 – LALI PUNA (Germania)

Presentano il terzo album "Faking The Books". Band formata nel 1998 da Valerie Trebeljahr e Markus Acher (già in Notwist)e il loro è un sound raffinato e complesso.

VENERDÌ 30 APRILE - ORE 23 - ECLECTIC CIRCUS BIRTHDAY: MARTA SUI TUBI + SLIM
Compleanno per la piccola etichetta milanese Eclectic Circus, che vanta le pubblicazioni del secondo album degli ottimi Slim e degli esordienti Marta sui Tubi.

Puoi ancora vincere due biglietti di questo doppio live semplicemente rispondendo a tre domande. Vai qui: www.rockit.it/forms/concorsi.php !

Le serate del venerdì proseguono dopo il concerto con musica da ballo orientata sul versante elettronico, new wave/funk punk/elettro clash/elettronica anni ’80: musica quindi che denota la contaminazione elettronica. Le serate del sabato saranno invece dedicate ed alla musica da ballo di connotazione indie rock/pop/elettropop.

Apertura locale: ore 22 – Inizio concerti: ore 23
Ingresso: € 10,00 con consumazione

FREEMUZIK - Via Val Saviore, 76 – Brescia

Per raggiungere il Freemuzik:
Autostrada A4, uscita Brescia Ovest.

Usciti dal casello imboccare sulla DESTRA la tangenziale sud direzione Verona, uscire alla prima uscita, alla rotonda seguire la direzione Valtrompia (imane sulla SINISTRA) e uscire alla seconda uscita (Via Milano). Al semaforo girare a SINISTRA e proseguire sempre dritto (via Valle Canonica) per circa 1 km,fino a quando sulla SINISTRA troverete un edificio commerciale a forma di C, all'interno del quale si trova il Freemuzik: la via per accedervi è via Val Saviore.

Per informazioni:
www.freemuzik.it
mailto:info@freemuzik.it /> Tel. 339 8921396 - 335 5350615 - 348 8549819 - 347 1420458

---
L'articolo (Vinci) i Marta sui Tubi live a Brescia! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-04-28 00:00:00