I vincitori di Risonanze 2002

12/12/2002

Con una grande affluenza di pubblico nell'arco delle due serate del 7 e dell'8 dicembre e grazie alle esibizioni di artisti di calibro, si è conclusa nella maniera migliore (una prorompente session tra swing e jazz improvvisata dai tre finalisti) la prima edizione di Risonanze 2002.

La finale ha visto le esibizioni di:
- Piccola Bottega Baltazar (Vigodarzere, Pd);
- Cappello a Cilindro (Velletri, Roma)
- Luce Rossa (Camposampiero Pd).

Si aggiudica il primo premio di Risonanze 2002 la Piccola Bottega Baltazar di Vigodarzere, Padova. Grandi emozioni in note date dall'incrocio mai banale tra canzone d'autore, tradizione popolare veneta, e tipiche atmosfere da "chansonniers" francesi.

Per info www.piccolabottegabaltazar.it
Gli organizzatori vogliono ringraziare ancora tutti gli iscritti, i tecnici e i ragazzi che hanno dato la loro disponibilità ed impegno per dare vita a una manifestazione che partendo dal cuore degli organizzatori cercasse di arrivare a quello di altre persone. Il clima creatosi tra gli artisti in gara, più simile a una grande festa paesana che a un concorso, sembra abbia risposto l'intento e li ripaga di tutti gli sforzi ed incentiva a continuare su questa strada anche l'anno prossimo.

Comune di Villafranca Padovana
Associazione Experimenta
www.associazioneexperimenta.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati