[CONTEST CHIUSO] Vinicio Capossela, biglietti gratis per il film Indebito e per il concerto al Festival di Locarno

Vinicio Capossela, film e concerto gratis il 7 agosto a Locarno

Vinicio Capossela, biglietti gratis per il film Indebito e per il concerto al Festival di Locarno
Vinicio Capossela, biglietti gratis per il film Indebito e per il concerto al Festival di Locarno

Si terrà mercoledì 7 agosto la prima mondiale di "Indebito", documentario scritto da Vinicio Capossela e Andrea Segre e diretto dallo stesso Andrea Segre.

Il film verrà presentato all'interno del 66° Festival del Film di Locarno e proporrà un punto di vista originale sulla crisi economica greca. Il film nasce da un lungo girovagare di Vinicio e del regista per la Grecia, sulle tracce del rebetiko, la musica tradizionale greca definita "blues ellenico", già al centro di "Rebetiko Gymnastas", album del 2012 di Vinicio Capossela.

Proprio Capossela fa da guida al documentario, incontrando i cantori del rebetiko - i cosiddetti rebetes. Attraverso questi dialoghi emerge una visione unica della difficile situazione greca di questi anni.

Il 7 agosto (alle ore 15:45) il film verrà presentato in anteprima mondiale a Locarno e vi offriamo la possibilità di assistere alla proiezione e all'esclusivo concerto di Vinicio Capossela che seguirà il film (il concerto si terrà presso l'auditorium FEVI di Locarno).

Sono in palio 30 biglietti per la proiezione del film e il concerto!
Sarà possibile richiedere i biglietti gratuiti fino alle 23:59 di domenica 4 agosto.
 
Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis, oppure scrivi un messaggio all'utente Rockit, indicando nome, cognome, email e scrivendo "Vinicio Capossela al Festival di Locarno".



 

 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Vinicio Capossela, biglietti gratis per il film Indebito e per il concerto al Festival di Locarno di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-07-30 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia