Un postino ha piegato a metà un vinile per infilarlo nella cassetta della posta

vinile a metàvinile a metà
16/05/2016 10:43 di

Si sa che i servizi di consegna non sempre sono ottimali e le mancanze riguardano nella maggior parte dei casi la puntualità e i metodi. Ma un terribile esempio è quello che è accaduto pochi giorni fa al vinile trovato dalla digital strategist Sharon O’Dea, di Barnes (South West London) ordinato dal marito collezionista.
La donna ha postato su Twitter la foto del suo pacco consegnatole dal servizio inglese di Royal Mail ricoperto di scritte: "FRAGILE" ma piegato esattamente a metà.

"Il pacco era sullo zerbino dentro casa quando sono tornata. Mio marito è una sorta di drogato di vinili e quando gli ho comunicato l'accaduto si è letteralmente infuriato."

Dopo essersi lamentata su Twitter, la Royal Mail le ha risposto, non scusandosi ma semplicemente linkandole un form online da completare.


Sharon confessa disperata: "Mi stupisce spesso come il postino riesca a infilare certe cose nella nostra cassetta delle lettere, una volta è capitato che infilasse un pacco contenente tre maglioni, stavolta però avrebbe dovtuto rendersi conto che si trattava di un vinile."

Un portavoce di Royal Mail ha poi dichiarato al quotidiano Metro"Ci siamo accordati con Ms O’Dea per un rimborso del prezzo del vinile. Ogni oggetto che spediamo è importante per noi e la questione verrà approfondita internamente." 


(via)

Tag: strano e lol

Commenti (11)

Carica commenti più vecchi
  • Giovanna Cosatto 17/05/2016 ore 18:08 @giovannacosatto

    ...scusate il postino ha sbagliato , ma mettere una cassetta più grande ?

  • Harno ʕ•̫͡•ʔ 17/05/2016 ore 19:25 @harno

    Terrore, sgomento, panico... !

  • Suy Gialla 17/05/2016 ore 21:07 @sugarboy357

    Ma se tenete molto a qualcosa e per giunta è fragile... vi costa molto spendere due spicci in più per una spedizione con firma?

  • Venezia Roberto 19/05/2016 ore 09:02 @garibaldifuferito2

    speriamo abbia in mano le valutazioni e li andiamo sul pesante 100€ o piu

  • Massimo Grisoni Francesco 24/05/2016 ore 22:59 @massimo.grisoni

    sono collezionista di dischi e acquisto molto in UK-fortunatamente il postino che fa la mia zona lo sa e mi citofona ,volevo aggiungere chi quel furbo che ha scritto una cassetta della posta piu grande che centra?

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Chiude negli Stati Uniti l’ultima fabbrica di compact disc