Un postino ha piegato a metà un vinile per infilarlo nella cassetta della posta

Non trovando i proprietari in casa, il postino ha deciso di risolvere la questione a modo suo...

vinile a metà
vinile a metà

Si sa che i servizi di consegna non sempre sono ottimali e le mancanze riguardano nella maggior parte dei casi la puntualità e i metodi. Ma un terribile esempio è quello che è accaduto pochi giorni fa al vinile trovato dalla digital strategist Sharon O’Dea, di Barnes (South West London) ordinato dal marito collezionista.
La donna ha postato su Twitter la foto del suo pacco consegnatole dal servizio inglese di Royal Mail ricoperto di scritte: "FRAGILE" ma piegato esattamente a metà.

"Il pacco era sullo zerbino dentro casa quando sono tornata. Mio marito è una sorta di drogato di vinili e quando gli ho comunicato l'accaduto si è letteralmente infuriato."

Dopo essersi lamentata su Twitter, la Royal Mail le ha risposto, non scusandosi ma semplicemente linkandole un form online da completare.


Sharon confessa disperata: "Mi stupisce spesso come il postino riesca a infilare certe cose nella nostra cassetta delle lettere, una volta è capitato che infilasse un pacco contenente tre maglioni, stavolta però avrebbe dovtuto rendersi conto che si trattava di un vinile."

Un portavoce di Royal Mail ha poi dichiarato al quotidiano Metro"Ci siamo accordati con Ms O’Dea per un rimborso del prezzo del vinile. Ogni oggetto che spediamo è importante per noi e la questione verrà approfondita internamente." 


(via)

---
L'articolo Un postino ha piegato a metà un vinile per infilarlo nella cassetta della posta di Claudia Bertolini è apparso su Rockit.it il 2016-05-16 10:43:00

COMMENTI (11)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • massimo.grisoni9 anni faRispondi

    sono collezionista di dischi e acquisto molto in UK-fortunatamente il postino che fa la mia zona lo sa e mi citofona ,volevo aggiungere chi quel furbo che ha scritto una cassetta della posta piu grande che centra?

  • garibaldifuferito29 anni faRispondi

    speriamo abbia in mano le valutazioni e li andiamo sul pesante 100€ o piu

  • sugarboy3579 anni faRispondi

    Ma se tenete molto a qualcosa e per giunta è fragile... vi costa molto spendere due spicci in più per una spedizione con firma?

  • harno9 anni faRispondi

    Terrore, sgomento, panico... !

  • giovannacosatto9 anni faRispondi

    ...scusate il postino ha sbagliato , ma mettere una cassetta più grande ?

  • philuccio9 anni faRispondi

    considerate che i pacchi (di dischi) che arrivano ROYAL MAIL in Italia vengono consegnati dai postini e lasciati fuori dalla cassetta della posta... senza avvertire... almeno a me...

  • gorgorogorgo709 anni faRispondi

    Io scrivo sempre NON PIEGARE / DO NOT BEND in casi come questi.

  • raffaele.guido9 anni faRispondi

    Mi vengono solo parolacce.

  • giuseppecatani9 anni faRispondi

    Chiedo scusa a nome di tutta la categoria

  • nicola.stufano9 anni faRispondi

    "Non scusandosi"

    I'm sorry che vor' dì al paese vostro?