Questo singolo degli White Stripes costa più di 10.000 sterline

È una prova di stampa su vinile trasparente e viene considerato il vero “Sacro Graal” per tutti i fan dei White Stripes

19/07/2017 - 09:26 Scritto da Sandro Giorello

Come sapete, la lista dei vinili più costosi al mondo è in continuo aggiornamento e ora, accanto ai Sex Pistols, ai Beatles o a David Bowie, ci saranno anche gli White Stripes. Un dieci pollici contenente la versione live di “Ball & Biscuit” è stato messo in vendita su Ebay alla modica cifra di 10,124.99 sterline.

Si tratta di una prova di stampa su vinile trasparente e senza alcuna etichetta. Il disco non è mai stato messo in commercio e riporta sul lato b la canzone “There’s No Home For You Here”, poi pubblicata nell’album del 2003 “Elephant". Il singolo è stato messo in vendita dall’utente Big_earz - che può vantare 5701 feedback, tutti positivi - e pare sia in ottime condizioni, giusto qualche lieve graffio sul lato b all’altezza del secondo minuto della canzone. Stando a quanto scrive lo stesso venditore, si tratta di un vero e proprio “Sacro Graal” per tutti i fan degli White Stripes perché, ad oggi, anche i collezionisti più attenti ne hanno viste solo poche copie.

Se poi proprio non potete permettervi di spendere una cifra simile potete, nel video qui sotto lo potete ascoltare.

video frame placeholder

(via)

---
L'articolo Questo singolo degli White Stripes costa più di 10.000 sterline di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-07-19 09:26:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia