Questo negozio di dischi regalerà 35,000 vinili

Siete in vacanza e avete pensato di fare una capatina a Los Angels? Portate una valigia in più.

05/06/2017 - 09:55 Scritto da Sandro Giorello

Vinili gratis? È il sogno per eccellenza di ogni appassionato di dischi e, ultimamente, non sembra nemmeno così lontano dalla realtà. Non è la prima volta che vi parliamo di negozianti che si trovano costretti ad alleggerire il loro magazzino e si lanciano in super svendite di dischi, il californiano The Record Parlour ha deciso direttamente di regalarli.

Sta diventando un’abitudine, già l’anno scorso aveva deciso di dar via una cosa come 25,000 vinili, quest’anno ne regalerà altri 35,000. Il “Free Record Days” - così ormai lo chiamano i fan del negozio - è previsto per il prossimo 10 giugno. La metodologia rimane la stessa: per una spesa di 20 dollari il cliente si può portare a casa 100 dischi gratis.

 

#Digging #InFullEffect @TheRecordParlour #DollarRecord #Sale !!!!

A post shared by The Record Parlour (@therecordparlour) on


L’offerta comprende Lp da 12 e 10 pollici, dischi singoli e anche molte cassette. Ovviamente i gestori consigliano di presentarsi già alle prime ore del mattino perché si prevede un'affluenza fuori dal comune. Se per caso siete in vacanza in quel di Los Angeles, vi consigliamo di fare un salto. Intanto rifatevi gli occhi con l’account Instagram del negozio.

(via)

---
L'articolo Questo negozio di dischi regalerà 35,000 vinili di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-06-05 09:55:00

Tag: vinili

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia