Questo negozio di dischi regalerà 35,000 vinili

05/06/2017 09:55 di

Vinili gratis? È il sogno per eccellenza di ogni appassionato di dischi e, ultimamente, non sembra nemmeno così lontano dalla realtà. Non è la prima volta che vi parliamo di negozianti che si trovano costretti ad alleggerire il loro magazzino e si lanciano in super svendite di dischi, il californiano The Record Parlour ha deciso direttamente di regalarli.

Sta diventando un’abitudine, già l’anno scorso aveva deciso di dar via una cosa come 25,000 vinili, quest’anno ne regalerà altri 35,000. Il “Free Record Days” - così ormai lo chiamano i fan del negozio - è previsto per il prossimo 10 giugno. La metodologia rimane la stessa: per una spesa di 20 dollari il cliente si può portare a casa 100 dischi gratis.

 

#Digging #InFullEffect @TheRecordParlour #DollarRecord #Sale !!!!

A post shared by The Record Parlour (@therecordparlour) on


L’offerta comprende Lp da 12 e 10 pollici, dischi singoli e anche molte cassette. Ovviamente i gestori consigliano di presentarsi già alle prime ore del mattino perché si prevede un'affluenza fuori dal comune. Se per caso siete in vacanza in quel di Los Angeles, vi consigliamo di fare un salto. Intanto rifatevi gli occhi con l’account Instagram del negozio.

(via)

Tag: vinili

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati