Visual-e, progetto multimediale a Milano

17/04/2002

L'Ufficio Giovani del Comune di Milano presenta Visual-e, un progetto multimediale di 5 serate che si terranno presso il Café Atlantique, Magazzini Generali, Tunnel, Cuore, Q mirante a far conoscere ad un differente pubblico rispetto al tradizionale circuito delle gallerie, i lavori dell'Archivio Giovani Artisti.

Visual-e é una mostra sul modo in cui la realtà viene vista ed interpretata dai giovani in varie discipline artistiche: fotografia, arti visive, pittura, installazioni, grafica, cinema, teatro, narrativa, poesia, musica.

Le cinque serate di Visual-e :
- 20 aprile inaugurazione al Café Atlantique del progetto Visual-e con live dei Nuovi Orizzonti Artificiali, No Codex e Issues di Fabrizio Mazzoni mentre le proiezioni visual saranno orientate su lavori grafici per non sovrapporre i linguaggi.

- 24 aprile presso i Magazzini Generali serata che ha come tema "La città - presente"
- 2 maggio presso il Tunnel - "Mondi Paralleli"
- 9 maggio presso il Cuore serata di poesia-grafica della parola "voce-segno" la parola diventa grafica, lettering e voci come colonna sonora
- 16 maggio presso il Q "l'Ossessione del quotidiano"

Al progetto di queste serate collaborarono con la registrazione di appositi reading e opere alcuni artisti esterni: Joe dei La Crus, Manuel degli AfterHours, Andy dei Bluvertigo sono musicisti che si esprimono anche in altre discipline con altrettanto successo.

I primi hanno scritto interessantissimi libri per Mondadori, mentre Andy espone quadri in diverse gallerie. Nonostante il fatto che saranno "ospiti" i loro lavori avranno il medesimo spazio degli altri e il loro linguaggio si mescolerà perfettamente con il tema di ogni serata.

Per infornazioni:
e-mail info.noa@infinito.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati