Voci per la Libertà, al via l’edizione 2014 del festival

I tre bandi lanciati da Voci per la LibertàI tre bandi lanciati da Voci per la Libertà
29/01/2014 14:22

Torna per la sua diciassettesima edizione Voci per la Libertà, la rassegna dedicata al tema dei diritti umani in musica, che si terrà a Rosolina Mare, in provincia di Rovigo, dal 17 al 20 luglio.

Come ogni anno Voci per la Libertà è legata infatti ad Amnesty International e insieme all’associazione lancia tre bandi per musicisti e videomaker.

Il primo bando è per il Premio Amnesty International Italia Emergenti, che chiama a raccolta musicisti all’esordio che nei loro brani sono molto attenti ai temi dei diritti umani. Le migliori sette band si esibiranno sui palchi del festival e una giuria decreterà i vincitori. Il bando scade l’8 marzo

Il secondo bando è per il Premio Amnesty International Italia e si rivolge direttamente al pubblico, che entro il 31 gennaio può segnalare i migliori brani italiani dedicati ai diritti umani usciti nel corso del 2013

Sempre il tema dei diritti umani è al centro anche del bando 3x30, rivolto ai videomaker under 35, che possono esprimere la loro visione sui diritti umani attraverso clip di 3 minuti.

Per ogni informazione, visita il sito http://www.vociperlaliberta.it/

Tag: festival voci per la libertà

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati