Voci per la Libertà: iscrizioni al 15/05!

28/04/2007

Gli organizzatori della manifestazione "Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty" segnalano che la chiusura del bando di concorso per l'edizione del 2007 è stata prorogata al 15 maggio!

Sul sito ufficiale sono quindi disponibili tutte le informazioni per entrare a far parte della rosa dei 12 semifinalisti.

Nel frattempo, il primo artista confermato per la decima edizione del concorso è stato selezionato. Votando infatti sul sito della manifestazione fra i diversi partecipanti al Premio Web, Gilberto Lamacchi é stato indicato dal pubblico della Rete il primo della dozzina che accederà al palco di Villadose durante i giorni in cui si svolgerà la finale della 10° edizione!

Da ricordare comunque che, tutti coloro che si sono iscritti entro il 28 febbraio alla manifestazione ma non hanno oltrepassato il gradino della selezione on-line, rientreranno ugualmente fra coloro che saranno selezionati dalla giuria specializzata insieme a chi ha scelto di partecipare successivamente.

I dodici selezionati si esibiranno durante la X edizione del festival - in programma dal 19 al 22 luglio 2007 a Villadose (Rovigo) - di fronte ad una giuria di addetti ai lavori rappresentanti diverse realtà come Il Mucchio Selvaggio, Jam, Il Gazzettino, Rockit, Rockol, Radio Base, Freequency, MusicBoom, Mei, etc.

Info:
www.vociperlaliberta.it
www.myspace.com/vociperlaliberta
mailto:info@vociperlaliberta.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna