Voci per la Libertà in tour

08/09/2005

A poco più di un mese di distanza dall’ottima riuscita dell’8a edizione del Concorso Musicale Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty che ha visto come vincitori i SANCTO IANNE e il ritiro del PREMIO AMNESTY ITALIA da parte dei MODENA CITY RAMBLERS, ricomincia a pieni ritmi l’attività del festival. Ecco i prossimi tre appuntamenti:

Venerdì 9 settembre
NUOVI ORIZZONTI ARTIFICIALI
(Vincitori del Concorso Voci per La Liberta’ ed. 2003 )

Sabato 10 settembre
I FOLLETTI DEL GRANDE BOSCO
(finalisti di Voci per la Libertà 2001)

Domenica 11 settembre
HEZA
(ex QUARTAFILA finalisti di Voci per la Libertà 2000)

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito e i concerti avranno inizio alle 22.00 presso il PUB 0.4 in via F. Baracca 27 a Fenil del Turco – Rovigo.

In cantiere la produzione del CD Voci per la Libertà 2005 con i sei finalisti del Concorso (Sancto Ianne Premio Voci per la Libertà, The Icelighters Premio della Critica, Banda dei Falsari Premio Giuria Popolare, Francesco Camattini, Firesons, MamaRoots) la produzione del videoclip e una grande sorpresa per tutti gli amanti della musica e per i sostenitori dei diritti umani.

Infine l’appuntamento al MEI Meeting delle Etichette Indipendenti a Faenza il 26 e 27 Novembre prossimi dove verrà presentato il CD 2005 e lanciato il bando del concorso 2006.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti:
www.vociperlaliberta.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente