"Volontà" è il video di Fabrizio Coppola

Dopo la pubblicazione dell’album "La Superficie delle cose", la critica aveva parlato molto bene del giovane autore milanese sottolineandone la matrice rock ("le nove canzoni di questo disco vanno a costituire un’opera quantomai coraggiosa, che trasuda rock’n’roll come poche e sa essere straordinariamente vera"- Rockit; "nove grandi pezzi rock, suonati senza fronzoli" - idbox) e contemporaneamente l’attenzione ai testi ("ecco come dovrebbe essere fatto un lp d’esordio per convincere, subito, anche i palati più esigenti…" – Alias / Il Manifesto; "la voglia di trasmettere qualcosa di importante, attraverso parole comuni e un sound semplice ed efficace" - All Music Magazine).

Dopo gli ottimi riscontri anche di pubblico nei concerti, Fabrizio ha girato nel mese di febbraio il suo primo video clip tratto dallo stesso album.

La regia è stata affidata a Matteo Bonifazio, già firma di video dei Subsonica, Maroccolo, Benny Benassi e Almamegretta (quest’ultimo in via di produzione).

Il brano scelto "Volontà".

Presentato in sordina a tutti i canali tematici ha riscosso grande entusiasmo e dopo neanche tre settimane dalla sua realizzazione è già trasmesso da MTV e dai canali satelliari di ROCK TV e BRAND:NEW

Per informazioni:
www.fabrizio-coppola.net
www.novunque.it

Per contatti: mailto:info@novunque.it

---
L'articolo "Volontà" è il video di Fabrizio Coppola di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-04-09 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia