Dopo la pubblicazione dell’album "La Superficie delle cose", la critica aveva parlato molto bene del giovane autore milanese sottolineandone la matrice rock ("le nove canzoni di questo disco vanno a costituire un’opera quantomai coraggiosa, che trasuda rock’n’roll come poche e sa essere straordinariamente vera"- Rockit; "nove grandi pezzi rock, suonati senza fronzoli" - idbox) e contemporaneamente l’attenzione ai testi ("ecco come dovrebbe essere fatto un lp d’esordio per convincere, subito, anche i palati più esigenti…" – Alias / Il Manifesto; "la voglia di trasmettere qualcosa di importante, attraverso parole comuni e un sound semplice ed efficace" - All Music Magazine).
Dopo gli ottimi riscontri anche di pubblico nei concerti, Fabrizio ha girato nel mese di febbraio il suo primo video clip tratto dallo stesso album.
La regia è stata affidata a Matteo Bonifazio, già firma di video dei Subsonica, Maroccolo, Benny Benassi e Almamegretta (quest’ultimo in via di produzione).
Il brano scelto "Volontà".
Presentato in sordina a tutti i canali tematici ha riscosso grande entusiasmo e dopo neanche tre settimane dalla sua realizzazione è già trasmesso da MTV e dai canali satelliari di ROCK TV e BRAND:NEW
Per informazioni:
www.fabrizio-coppola.net
www.novunque.it
Per contatti: mailto:info@novunque.it
---
L'articolo "Volontà" è il video di Fabrizio Coppola di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-04-09 00:00:00
COMMENTI