Vota i migliori live italiani di sempre di Arezzo Wave...

17/12/2002

Lo sapevate che in questi 16 anni ad Arezzo Wave hanno suonato 652 band/dj provenienti da ogni angolo del mondo?

454 sono invece le band italiane che vi hanno partecipato!

Possiamo quindi affermare che la musica italiana è stata coinvolta pienamente nel festival e ne ha segnato le singole edizioni: sia con gli 'emergenti' (Mau Mau, Negrita, Afterhours, Marlene Kuntz, Almamegretta, Agricantus, Quintorigo, Elettrojoyce, Lou Dalfin), che hanno gettato proprio ad "Arezzo Wave Love Festival2 i semi del loro successo, sia con gli artisti più significativi di ogni anno.

Insomma, mettendo insieme i suoni delle varie edizioni viene fuori una colonna sonora ideale della nostra Italia dall’ ’87 ad oggi. Ma come trovare i 16 artisti più significativi che hanno suonato ad "Arezzo Wave" per una sorta di scaletta di musica italiana che rappresenti i 16 anni dell’Italia che vanno dal 1987 al 2002?

Naturalmente nessuno lo può stabilire meglio della gente, quella che è stata nel tempo il pubblico dei 16 anni di Arezzo Wave, quella che ha vissuto da protagonista i 16 anni di musica italiana… Per questo abbiamo pensato a voi!!! Per tutti gli aficionados di arezzowave.com e per tutti i navigatori della rete sarà disponibile una scheda sul nostro sito dove poter votare l’artista più significativo per ogni edizione di "Arezzo Wave Love Festival".

Provate ad immaginarvi 'direttori artistici' di un MEGA CONCERTO che potrebbe riunire sullo stesso palco i gruppi italiani che hanno segnato le tappe più importanti per la musica italiana di qualità.

Sul sito troverete l’elenco completo degli artisti che hanno partecipato alle varie edizioni di Arezzo Wave Love Festival: votate un artista per ogni anno e completate così, il cast artistico del vostro concerto ideale.

E poi… Da cosa nasce cosa… Che la neo-nata Fondazione Arezzo Wave Italia organizzi un mega festival gratuito con questi 16 testimonial scelti da voi???!!! Potrebbe essere, l’evento ci fa gola…! Mouse alla mano, dunque: un click per ogni anno. Votate, votate, votate!!

Il sito di Arezzo Wave per votare è all'url www.arezzowave.com/community/foundationday.phtml

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo