Votate tutti a Milano, poi venite al MI AMI

03/06/2011

Il MI AMI 2011 si terrà dal 10 al 12 giugno, con il 13 giugno del MI PENSI per dare riposo alle orecchie ma tenere bene attiva la mente. Proprio domenica 12 e lunedì 13 sono anche i giorni durante i quali si voterà per quattro quesiti referendari: uno sul tema del nucleare, due sulla privatizzazione dell'acqua e uno per abrogare la legge del cosiddetto "legittimo impedimento".

Se siete di Milano o dintorni, nessun problema: prima si va a votare e poi si viene al MI AMI. Se invece arrivate da lontano o avete la residenza altrove, potete diventare milanesi per un giorno. Compilando un semplice documento su Internet, infatti, si può votare fuori sede: niente ritorni a casa lunghi e complicati, nessuna canzone mancata, nessun bacio perso.

Si tratta di un servizio messo a disposizione dal comitato che ha promosso i due quesiti sul tema dell'acqua. Diventando promotori del referendum, si acquisisce il diritto a votare lontani dal proprio comune di residenza. Sulla pagina dei promotori trovate tutte le informazioni, compresa la scadenza per effettuare la richiesta, ovvero domenica 5 giugno.

Per comodità, vi consigliamo di fare richiesta per votare nel seggio di Piazza Leonardo Da Vinci, 2/a. Si tratta del seggio più vicino a piazzale Piola, dove potrete prendere la navetta gratuita e arrivare al MI AMI.

Per registrarsi è sufficiente compilare questo form:
www.referendumacqua.it/voto-fuori-sede.html

Tag: politica

Commenti (5)

Carica commenti più vecchi
  • Visioni Di Cody 31/05/2011 ore 10:45 @visionidicody

    Grazie per questa notizia, grazie davvero per averla pubblicata, un plauso alla redazione! :)

  • Faustiko Murizzi 01/06/2011 ore 16:33 @faustiko

    Per i più informati: ma come funziona con la richiesta di presenza ai seggi in entrambi i giorni se uno fa la richiesta di fuori sede?

  • Nicola Bonardi 01/06/2011 ore 18:12 @nicko

    c'è scritto che se scegli l'opzione "supplente" non è necessaria la tua presenza.

  • Marcello Farno 01/06/2011 ore 20:45 @isacconucleare

    invece per quanto riguarda l'area dell'idroscalo e del magnolia
    il seggio più vicino qual è?

  • Via Audio Records 06/06/2011 ore 10:07 @viaaudiorecords

    http://www.youtube.com/watch?v=3Yjtv0Pe5H0
    Il 12 e il 13 Giugno saremo chiamati a votare sul nucleare. E sull'acqua pubblica. E sull'impunità di alcuni a discapito di molti. Con questa canzone i Grenouille invitano tutti ad andare a votare SI ai quattro referendum del prossimo fine settimana. E' il nostro destino: riprendiamocelo ora.

    Scaricate e Condividetela con chi volete.
    http://www.viaaudio.it/mp3.html
    Buon ascolto

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente