Vuoi suonare con noi a Milano e Torino? Scopri come

Proseguono i live del nostro "Festival del Futuro" realizzato grazie a Open Stage. Saremo alla Darsena di Milano dal 5 al 7 maggio e nel centro di Torino durante l'Eurovision, dal 13 al 15 maggio. Attiva Rockit PRO Premium o Base e candidati per i live

20/04/2022 - 14:48 Scritto da Redazione

È primavera. Così, oltre ai pollini, ci pare il momento di riempire di musica dal vivo le nostre città. Per questo siamo molto felici di annunciare le nuove tappe del Festival del Futuro, realizzato con Officine Buone, organizzazione no profit con cui prosegue la nostra collaborazione dedicata ai giovani talenti.

Dopo i bellissimi 5 giorni di Sanremo (qua trovi tutti i video delle esibizioni degli artisti che hanno suonato per noi durante i giorni del Festival), saremo a Milano e poi a Torino. Lo faremo grazie a Open Stage, piattaforma che rende ogni luogo un palco a cielo aperto.

A Milano l’appuntamento è per il 5, 6 e 7 maggio alla Darsena, uno dei luoghi magici della città, in occasione delle Civil Week. Ogni sera si esibiranno in piazza XXIV Maggio sei artisti, di cui uno verrà scelto tra coloro che avranno attivato il nostro servizio Rockit PRO Base oppure Premium (qua tutte le informazioni). 

Saremo a Torino il 13, 14 e 15 maggio, in tre piazze centrali della città: in largo IV Marzo il primo giorno, in piazza Carignano il secondo e infine domenica 15 maggio in via Giuseppe Luigi Lagrange 15. Le performance saranno in concomitanza con l’Eurovision Song Contest, un evento unico che porterà nel capoluogo piemontese migliaia di appassionati di musica.

Chi ha attivato Rockit PRO Premium o Base, il nostro servizio pensato per chi suona, può candidarsi per ciascuna di queste date (valgono candidature multiple). Selezioneremo per ciascuna delle sei date un artista o band, che si aggiungerà alla line up dell'evento, che sarà seguito da Rockit attraverso i suoi canali.

Attiva Rockit PRO Premium o Base e inviaci una mail a pro@rockit.it, indicando il giorno o i giorni in cui vorresti esibirti. C’è tempo fino al 2 maggio per candidarsi alle date milanesi e fino al 7 maggio per le date torinesi. Subito dopo comunicheremo gli artisti selezionati.

---
L'articolo Vuoi suonare con noi a Milano e Torino? Scopri come di Redazione è apparso su Rockit.it il 2022-04-20 14:48:00

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • Sedona 2 anni fa Rispondi

    Abbiamo provato a candidarci, si sa mai...
    Bella idea comunque, bravi!

  • NOVAFFAIR 2 anni fa Rispondi

    Bella iniziativa