Nell'ambito di “San Zeno Open Plant” venerdì 19 e sabato 20 settembre nell'area verde di San Zeno a partire dalle 18 prende il via la prima edizione del Warehouse Decibel Fest, il nuovo festival dell'associazione Music con il patrocino del Comune di Arezzo e il contributo di Aisa Impianti, Asl8 Toscana, Confindustria Arezzo, Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, Sipra, C.M.G. e Asssociazione Italiana Persone Down.
Warehouse Decibel Fest presenta alcuni tra i migliori gruppi emergenti locali, provinciali e regionali insieme ad ospiti di spicco del panorama musicale nazionale e internazionale, proseguendo il lavoro di sviluppo di un modello di cultura musicale che privilegi il concetto di “diversità musicale”. Un lavoro che già è stato intrapreso e sviluppato con notevoli e importanti risultati nell'ambito del Mengo Music Fest e in tutta una serie di iniziative promosse dall'associazione Music che animano Arezzo e provincia durante tutto l'anno.
Ecco la lineup del festival:
Apes On Tapes
Be Forest
Populous
His Clancyness
The Vickers
Vaghe Stelle
Julie's Haircut
Elektro Guzzi
Mud Stained Boots
Moondrive
Celluloid Jam
Tutti gli appuntamenti di Warehouse Decibel Fest sono a ingresso gratuito. Sempre attivi bar, ristorazione e il mercato di artigianato e gadget. Navette gratuite andata/ritorno da piazza Guido Monaco e da Urban Cafè.
---
L'articolo Parte la nuova edizione del Warehouse Decibel Fest di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-09-10 14:31:56
COMMENTI