Waxman Brothers ti regala l'abbonamento al MI AMI

Waxman BrothersWaxman Brothers
18/04/2016 15:49 di

Waxman Brothers, il brand di abbigliamento che fonde il mondo della moda con musica e design è sponsor del MI AMI Festival e avrà un palco dedicato: il MI FAI/WAXMAN BROTHERS BACKYARD dedicato ai concerti illustrati. 

Waxman Brothers, famoso per i tessuti che si ispirano ai colori e alle stampe wax africane, ha deciso per l'occasione di regalare ai primi 30 che effettueranno un acquisto sullo store online un abbonamento per i giorni del 27 e 28 maggio al MI AMI Festival

MI FAI/WAXMAN BROTHERS BACKYARD sarà un luogo di contaminazione tra generi, arti e forme. I concerti del Waxman Brothers Backyard saranno animati da esclusivi live painting e dal talento e dalle visioni di alcuni degli artisti più sorprendenti d'Italia. Un viaggio inedito alla scoperta delle più interessanti sfaccettature dell'illustrazione, del fumetto e dell'arte.

Come fare? Una volta effettuato l’acquisto dallo store online, basta inviare una mail a info@waxmanbrothers.com con nome, cognome, data di nascita e recarsi al MI AMI comunicando i propri dati all'ingresso. Riceverete il biglietto e potrete godervi il festival, magari indossando una bellissima camicia Waxman Brothers. Leggete qui per ulteriori informazioni. 

 

Tag: mi ami

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello
    intervista

    Foto Profilo: Dorso