“We Love Livorno”, la compilation benefica per le vittime dell’alluvione

40 band per altrettanti brani inediti: quest’anno tutto il ricavato andrà devoluto alle vittime del nubifragio che ha colpito Livorno lo scorso settembre.

25/10/2017 - 10:05 Scritto da Redazione

Da sette anni Inconsapevole Records pubblica We Love Livorno, la sua compilation di musica inedita - prevista sempre nel periodo natalizio - che include band e artisti di Livorno e provincia. Dopo l’alluvione dello scorso settembre, la label ha deciso di devolvere il ricavato della compilation di quest'anno all’associazione di volontariato nazionale Brigate Solidarietà Attiva. Sarà online il 20 dicembre e, per scaricarla, sarà necessario fare un’offerta minima di 5 euro direttamente sul bandcamp del progetto.

Saranno selezionati 40 gruppi, tutte le band che volessero partecipare devono contattare la mail info@inconsapevolerecords.com allegando il brano inedito in formato mp3. C’è tempo fino al 3 dicembre.

---
L'articolo “We Love Livorno”, la compilation benefica per le vittime dell’alluvione di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-10-25 10:05:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • kardas 7 anni fa Rispondi

    (spammino a scopo benefico)

    Da oggi 20 Dicembre 2017 è disponibile on-line la settima edizione di We Love Livorno Compilation, un’edizione speciale che include ben 60 band e artisti in attività, di Livorno e provincia, che suonano musica inedita. Negli scorsi anni abbiamo collaborato in esclusiva con i siti di Rumore e Il Mucchio, quest’anno avremo il prezioso supporto di Rockit. Ogni anno la copertina è stata curata da un artista livornese, per questa speciale edizione ha prestato la sua arte Tommaso Eppesteingher (aka Tommy), già autore per il Vernacoliere e Il Tirreno. Visti gli accadimenti dell’alluvione che ha colpito la città di Livorno abbiamo pensato di devolvere il ricavato delle vendite alle Brigate Solidarietà Attiva che, tra gli altri, si sono impegnati da subito nell’aiutare le vittime colpite dal nubifragio. Per questo motivo sarà possibile scaricare la compilation direttamente dalla pagina bandcamp del progetto facendo una donazione minima di 5 euro (ogni donazione superiore sarà ovviamente ben accetta). Ricordiamo che il 29 Dicembre in occasione della Jam Session Consapevole al Surfer Joe di Livorno potrete acquistare i coupon per scaricare la compilation, per chi non ha paypal o carta di credito

    inconsapevole.bandcamp.com/…