Video première: We Love Surf - It’s Really Hard

“It’s Really Hard” è il nuovo singolo dei We Love Surf tratto dall’album “Jellyfish” uscito lo scorso giugno per Curaro Dischi.

Un'immagine del video di "It's Really Hard" dei We Love Surf
Un'immagine del video di "It's Really Hard" dei We Love Surf

We Love Surf è un duo rock’n’roll/beat/surf, voce, chitarra e batteria, nato a Carrara nel 2011. Lo scorso giugno la band ha pubblicato l’album “Jellyfish” via Curaro Dischi, e ora arriva il secondo singolo estratto dal disco, “It’s Really Hard”, di cui oggi vi presentiamo il video in anteprima.

We Love Surf "It's Really Hard"

video frame placeholder

Il video, diretto da Daniele Fenudi per GENAU, è così descritto: “Nel pieno di una calda e leggerissima estate il furgone di We Love Surf, carico di strumenti, tavole, mute e paraffina si è fermato come ogni anno nel meraviglioso porto di Lerici. Alla Baracchetta, storico ritrovo notturno per turisti e villeggianti provenienti da tutto il mondo, il duo carrararino si esibisce da anni in una imperdibile performance nel cuore della loro tournée estiva. Tra il molo e i ricoveri dei pescatori, dopo una giornata di mare nel Golfo dei Poeti, una passeggiata al tramonto e una notte ancora tutta da venire i We Love Surf danno il meglio di sé, proprio come cerca di descrivere 'It's Really Hard', una canzone che vuole far divertire e allo stesso tempo invita ad essere se stessi. Agile, leggero e autentico sono le parole che piacciono a questo gruppo, come a progettare, parafrasando un celebre album di Brunori sas, il cammino di Santiago in infradito (e tavola)”.

Il nuovo video dei We Love Surf arriva a pochi giorni dalla Sagra del Surf, manifestazione culturale che si svolgerà il 6 ottobre in Sardegna, a Capo Mannu, nonché cerimonia di apertura dei Fisw Games, Campionati nazionali di Surf. La band, dopo un lungo tour estivo, ha annunciato le prime date invernali: ecco dove poter vedere i We Love Surf prossimamente dal vivo.

We Love Surf - Tour 2018

04.10 Kulchur 21 - Sarzana (SP)

05.10 La Strega Bar - Fidenza (PR)

13.10 Circolo dei Baccanali - Carrara (MS)

20.10 Heartz Club - Fermo

17.11 H2NO - Pistoia

24.11 Skaletta - La Spezia

22.12 Joshua Blues Club - Albate (CO)

10.01 Marco’s Pub - Livigno (SO)

11.01 Arci La.Loco - Osnago (LC) 

 

 

 

 

---
L'articolo Video première: We Love Surf - It’s Really Hard di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-10-04 09:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia