Weekend ghiotto al Tunnel

03/05/2001

Questo quello che ci propone il Tunnel di Milano per questo weekend.

Venerdì 4 maggio

PORNFLAKES QUEER FREEPORT - DJ Set house ed elettronica break-beats con Godfingers vs Dolores/John Belpaese e Man G e Visual set di Cellophane Visions allestimenti vari Leather Strange (Tubes) + Zines

Serata “diversa” e intrigante quella del Tunnel che ospita la musica proposta dai Pornflakes nel loro ambiente più congeniale il “Queer Freeport”, un luogo immaginario dove l’atmosfera è invasa dalla personalità istrionica di Borroughs e dalle invenzioni stilistiche di Divine, icone del mondo gay e lesbo.

Musica house ed elettronica break-beats nel duello sonoro tra i djs Godfingers e Dolores con gli interventi di John Belpaese e Man G, a fare da colonna sonora allo spettacolo visual a cura di Cellophane Visions ed agli allestimenti ed esposizioni di capi e quant’altro di immaginabile in pelle (leather strange + zines).

Inizio serata ore 22.00 - ingresso £. 10.000

Sabato 5 maggio

MILANO CONNEXION - X Hop House Room n°3 con Lele Sacchi, Bruno Bolla e Xplosiva

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento della stagione con la musica house e per concludere in bellezza gli ospiti d’onore sono due dei dj che hanno regnato in consolle durante le serate precedenti con in più degli special guest da Torino: sul palco, quindi Lele Sacchi e Bruno Bolla, e in più gli ideatori del progetto Xplosiva, Richard 1 e Giorgio Valletta, che quanto a nuovi suoni, specie di matrice house, occupano sicuramente un posto d’avanguardia in Italia.

Insomma, un finale di qualità tutto made in Italy!

Inizio concerto: ore 22.00 - ingresso L. 15.000

Domenica 6 maggio

STEPHEN MALKMUS & THE JICKS + Special Guest CAESAR

Il palco del Tunnel è pronto ad ospitare uno di quegli artisti “mito” della musica americana, Stephen Malkmus. A due anni dallo scioglimento dei Pavement, assistiamo al ritorno sulle scene del personaggio che di quel gruppo di culto era voce, chitarra e soprattutto anima. Presenta, in questa sola data italiana, i brani del suo primo omonimo lavoro da solista. Ad accompagnare la performance di Malkmus ci sarà la sua nuova band i The Jicks. Aprire la serata sarà compito della band olandese Caesar, con il suo mix di low-fi pop e post-rock.

Inizio Caesar: ore 21.00 - Inizio Malkmus: ore 22.30 - ingresso £. 25.000

Per informazioni:
Tunnel Uscita Nuovi Suoni - Via Sammartini 30 - Milano
Tel. 02/66711370
email info@uscitanuovisuoni.com /> www.uscitanuovisuoni.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna