Il weekend del Tunnel di Milano

09/10/2001

Venerdì 12 ottobre

Primo appuntamento con Summit, l'incontro ai vertici della nuova musica elettronica europea, in collaborazione con dj Painè, per una globalizzazione dei suoni intelligenti a base di funk, jazz, musica elettronica, hip hop.

Si tratta di un vero e proprio "Summit", quello che mensilmente proporrà Painè, resident dj di questo nuovo appuntamento che farà ballare ai ritmi morbidi del broken beat e del breakbeat.

Ai decks si incontreranno i più grandi esperti di musica passata e contemporanea provenienti da tutto il mondo e si suonerà di tutto, dalle anteprime alle vecchie rarità su vinile, e tutto per mano di dj che non si curano del mainstream e vanno avanti proponendo le produzioni di etichette indipendenti, che viaggiano sempre un passo avanti.

L'intenzione infatti è far conoscere in Italia una serie di generi musicali ancora appartenenti al sottobosco, come appunto il broken beat, o il downtempo; generi che invece all'estero, e particolarmente in Inghilterra e Francia, sono ormai un must.

Inizio serata h. 22:00 - Ingresso Lit. 15.000 (10.000 fino alle 23:30)

Sabato 13 ottobre

Dopo il successo della scorsa stagione torna al Tunnel Milano Connexion, l'appuntamento che proporrà mensilmente tutti i suoni della house-music.

A far da filo conduttore i caldi grooves della house più innovativa, quella che unisce alla ricerca della modernità e del battito da dancefloor, il rispetto e l'amore per il sound classico del soul, del jazz, del funk.

Alla consolle alcuni tra i migliori dj's della scena internazionale e italiana.

Toccherà all'inglese Atjazz inaugurare la prima di Milano ConneXion, supportato dal fuoriclasse della consolle Bruno Bolla, già protagonista di Milano ConneXion nella scorsa stagione.

Inizio serata: Ore 22.30 - Ingresso: lire 15.000

Per informazioni:
Tunnel Uscita Nuovi Suoni
Via Sammartini 30 - Milano
Tel. 02.66711370
e-mail info@uscitanuovisuoni.com /> www.uscitanuovisuoni.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Andare ai concerti allunga la vita