Il weekend del Tunnel di Milano

Venerdì 12 ottobre

Primo appuntamento con Summit, l'incontro ai vertici della nuova musica elettronica europea, in collaborazione con dj Painè, per una globalizzazione dei suoni intelligenti a base di funk, jazz, musica elettronica, hip hop.

Si tratta di un vero e proprio "Summit", quello che mensilmente proporrà Painè, resident dj di questo nuovo appuntamento che farà ballare ai ritmi morbidi del broken beat e del breakbeat.

Ai decks si incontreranno i più grandi esperti di musica passata e contemporanea provenienti da tutto il mondo e si suonerà di tutto, dalle anteprime alle vecchie rarità su vinile, e tutto per mano di dj che non si curano del mainstream e vanno avanti proponendo le produzioni di etichette indipendenti, che viaggiano sempre un passo avanti.

L'intenzione infatti è far conoscere in Italia una serie di generi musicali ancora appartenenti al sottobosco, come appunto il broken beat, o il downtempo; generi che invece all'estero, e particolarmente in Inghilterra e Francia, sono ormai un must.

Inizio serata h. 22:00 - Ingresso Lit. 15.000 (10.000 fino alle 23:30)

Sabato 13 ottobre

Dopo il successo della scorsa stagione torna al Tunnel Milano Connexion, l'appuntamento che proporrà mensilmente tutti i suoni della house-music.

A far da filo conduttore i caldi grooves della house più innovativa, quella che unisce alla ricerca della modernità e del battito da dancefloor, il rispetto e l'amore per il sound classico del soul, del jazz, del funk.

Alla consolle alcuni tra i migliori dj's della scena internazionale e italiana.

Toccherà all'inglese Atjazz inaugurare la prima di Milano ConneXion, supportato dal fuoriclasse della consolle Bruno Bolla, già protagonista di Milano ConneXion nella scorsa stagione.

Inizio serata: Ore 22.30 - Ingresso: lire 15.000

Per informazioni:
Tunnel Uscita Nuovi Suoni
Via Sammartini 30 - Milano
Tel. 02.66711370
e-mail info@uscitanuovisuoni.com /> www.uscitanuovisuoni.com

---
L'articolo Il weekend del Tunnel di Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-10-09 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO