Weekendance in chat nel CoopCafè

11/03/2002

Martedì 12 marzo alle ore 21.00 Luca De Gennaro e Fabio De Luca, i conduttori di Weekendance su RaiRadioDue saranno ospiti di CoopCafè.

In CoopCafè, lo spazio dedicato dal portale internet di Coop (www.e-coop.it) alla comunità virtuale, un nuovo appuntamento con la musica, organizzato da Coop-for-Music, la sezione di CoopCafè interamente rivolta al mondo della musica indipendente.

Luca De Gennaro e Fabio De Luca interverranno per rispondere in tempo reale alle domande ed alle curiosità degli ascoltatori. I conduttori della rrasmissione di Rai - RadioDue che va in onda tutti i venerdì dalla mezzanotte alle due ed
il sabato dalle 23.00 alle 02.00 con le novità più emozionanti dalla scena internazionale della musica elettronica e dei club, saranno in linea per un’ora nella chat di CoopCafé, disponibili a chiacchiere, suggerimenti, indicazioni.

Una grande occasione da non perdere per tutti gli amanti del nuovo suono che arriva dai club di tutto il mondo e anche per sfogarsi un po’, alla chiusura del Festival di San Remo.

Vi aspettiamo nel CoopCafè.

www.e-coop.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna