Ascolta "Goood", il nuovo album di YOMBE

Tutto sul nuovo album e tour di YOMBE

24/11/2017 - 14:57 Scritto da Redazione Yombe 32

Yombe è uno dei nomi più in vista degli ultimi mesi, già premiato con aperture importanti (i Phoenix a Roma su tutti) e un chiacchiericcio costante che ha tenuto vivo l'interesse che li circonda. Ora è arrivato il momento dell'album, si intitola "Goood", è composto da nove pezzi ed esce per Carosello Records. "Goood" anticipa di qualche giorno un tour che, dopo l'avvio sul palco di Linecheck all'interno della Milano Music Week, toccherà tutta Italia. 

"Provate a immaginare la sensazione di vivere la vita come una continua prova di forza, un costante stato di agonismo in cui bisogna dimostrarsi bravi in qualcosa (to be good at something)" – racconta la band parlando del titolo "Goood" – "A volte ci sentiamo come degli atleti della sopravvivenza e nella maggior parte dei casi, più ci avviciniamo al podio olimpico, più ci allontaniamo da noi stessi. Finiamo per non riconoscerci più perché il traguardo ci distrae da tutto il resto e quando saremo finalmente coi piedi su quei gradini le nostre medaglie non avranno più alcun significato".

Il tour, organizzato da Radar Concerti, ha al momento una decina di date confermate, tra cui spiccano quattro aperture per i live di Ghemon

25/11 - NAPOLI – Cinema Hart
30/11 - Santeria Social Club - MILANO w/ Ghemon
01/12 Santeria Social Club - MILANO w/ Ghemon
02/12 - TPO - BOLOGNA w/ Ghemon
08/12 - Auditorium Flog - FIRENZE w/ Ghemon
09/12 - ROMA – Supersonic @ Largo Venue
14/12 - FORLÌ – Diagonal Loft Club
16/12 - TORINO - Astoria

---
L'articolo Ascolta "Goood", il nuovo album di YOMBE di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-11-24 14:57:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia