Guarda "Non voglio ballare", il nuovo video degli Zen Circus

zen circus non voglio ballarezen circus non voglio ballare
23/02/2017 15:03 di

Dopo i video di "Ilenia", "Zingara" e "L'anima non conta", tornano gli Zen Circus con il terzo estratto da "La terza guerra mondiale", il disco pubblicato alla fine del 2016 che ci hanno raccontato nei dettagli in questa intervista.

La regia è di Stefano Poletti, e vede la band esibirsi in una stanza insieme al Maestro Pellegrini, che li sta accompagnando in tour. "Per il video di "Non Voglio Ballare" ci siamo ispirati ad "Undone" degli Weezer" racconta la band "un video iconico degli anni '90 diretto da Spike Jonze. Un unico piano sequenza dove convivono la protagonista della canzone, una ragazza malata di cancro, ed "Ilenia", la protagonista del primo singolo e video. Due lati della stessa medaglia, due "guerre" completamente diverse da combattere ma che alla fine del video dimostrano di essere lo specchio l'una dell'altra."

Il nuovo singolo sarà presentato anche in una nuova veste, remixato da Apaks (Andrea Pachetti, socio con Appino dello studio di Registrazione 360 Factory Music di Livorno), che curerà anche i remix in versione dance/trap/electro dell'intero disco. Sarà ripubblicato quindi con il titolo "La terza guerra mondiale remix 2.0".


Le prossime occasione per vedere gli Zen Circus dal vivo saranno:
24 feb - Bergamo - Druso
25 feb - Alessandria - Laboratorio Sociale
10 mar - Pistoia - H2NO
24 mar - Brescia - Latteria Molloy
25 mar - Modena - Off
30 mar - Lugano - Studio Foce
31 mar - Legnano (MI) - Land of freedoom
08 apr - Padova - Pedro
16 apr - Cesena - Vidia
21 apr - Parma - Campus Industry Music
22 apr - Arezzo - Karemaski

Tag: nuovo video remix

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati