Gli Zen Circus annunciano un nuovo singolo e l'uscita del loro nuovo album

Zen Circus, IleniaZen Circus, "Ilenia"
31/05/2016 10:31 di

L'annuncio è arrivato dalla loro pagina Facebook: gli Zen Circus sono pronti a tornare con un nuovo album di inediti. Il 13 giugno uscirà ufficialmente su YouTube e su tutte le piattaforme digitali "Ilenia", primo singolo che "vi dirà anche il titolo del nuovo disco, quando uscirà e dove ci rivedremo dal vivo".

L'album arriva a due anni di distanza da "Canzoni contro la natura", pubblicato a gennaio 2014 per La Tempesta, di cui vi avevamo parlato come de "il miglior disco degli Zen dal passaggio all’italiano, capace di unire la ruvidezza musicale dei primi album e la voglia di raccontare emersa negli ultimi anni".

Dopo la fine di quel tour i componenti della band si sono dedicati ai loro progetti paralleli: Appino ha pubblicato il suo secondo album solista, "Grande Raccordo Animale", Karim ha da poco più di un mese dato ufficialmente alla luce "Cupio Dissolvi", secondo disco de La Notte dei Lunghi Coltelli e Ufo ha proseguito la sua carriera da dj. L'unica data al momento annunciata per il 2016 dalla band è quella allo Sziget Festival di Budapest.

Tag: nuovo album

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    “Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale