Zen Circus, nuovo disco l'11 ottobre

14/07/2011

E due. L'11 ottobre come data più attesa per la musica italiana nel 2011. Settimana scorsa Dente ha annunciato che il suo "Io tra di noi" sarà in vendita dall'11-10-11 (leggi qui: goo.gl/X8rF1), oggi un altro nome importante ha fissato per quel giorno l'uscita del nuovo attesissimo album.

Si tratta degli Zen Circus e del loro "Nati per subire", secondo album in italiano dopo "Andate tutti affanculo". L'annuncio è stato dato pochi minuti fa su Twitter e Facebook ed è stato accompagnato anche dalla pubblicazione della copertina del nuovo lavoro, che vede dei bambini bendati all'interno di carrelli del supermercato. Come il precedente, l'album uscirà per La Tempesta.

La condivisione del giorno di uscita non è l'unico punto di contatto con Dente: nelle foto di lavorazione pubblicate dagli Zen, infatti, il cantautore di Fidenza compariva tra gli ospiti del disco, insieme a Giorgio Canali, Ministri, Enrico Gabrielli e molti altri.

Un disco registrato mesi fa, che finalmente ha un battesimo programmato. "Nati per Subire" uscirà l'11 ottobre 2011. Aggiungete un altro appunto sul calendario.

Per ripassare la storia del gruppo, nel frattempo vi consigliamo di riguardare il rockumentary dedicato a loro realizzato da Annapaola Martin:
www.rockit.it/articolo/919/the-zen-circus-folk-punk-rockers-documentario

Per info:
www.facebook.com/zen.circus?sk=wall

Tag: nuovo disco

Pagine: Giorgio Canali & Rossofuoco The Zen Circus Dente Ministri

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati