Arriva la quinta edizione del Raduno Zen a Villa Inferno

Il 22 settembre gli Zen Circus chiuderanno il loro lunghissimo tour con la quinta edizione del Raduno Zen a Villa Inferno.

"Nati Contro la Natura per Andare Tutti all'Inferno prima della Terza Guerra Mondiale" è il nome, che ovviamente racchiude i titoli di alcuni loro album, dato dagli Zen Circus alla quinta edizione del Raduno Zen, un concerto speciale che chiude, ad anni alterni, i loro lunghissimi tour. L’evento, come spiega la band, è “Un raduno biennale di fan da tutta Italia che si trovano in questo paesino sperduto per "festeggiare" l'immaginario deviato del Circo Zen. Non è un "concerto" serio insomma, è inteso più come una festa fra amici, un compleanno anomalo, un gran casino insomma”.



Il Raduno Zen si svolgerà il 22 settembre a Villa Inferno, frazione di Cervia (Ra), e l’apertura sarà affidata a Lucio Corsi. Il dj set vedrà Ufo affiancato da un personaggio ancora misterioso, e inoltre ci sarà un ospite a sorpresa la cui identità verrà svelata soltanto la sera stessa. Come si legge nelle info dell’evento, ci sarà anche un palco a disposizione del pubblico dove poter suonare fino all’inizio del concerto, una piscina e il campeggio e, come da tradizione, “sono gradite miccette, piccole fontane, miniciccioli etc.” come pure “maschere ed eccentrismi vari, anzi vi sproniamo a lasciarvi andare in outfit improbabili”. Per l’ingresso “1 euro può bastare”, maggiori informazioni su come arrivare si possono trovare qui.

Se volete andare preparati, vi consigliamo di leggere la nostra Storia di Copertina dedicata a 20 anni di Zen Circus.

---
L'articolo Arriva la quinta edizione del Raduno Zen a Villa Inferno di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-08-23 10:32:00

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia