Zen dal vivo all'Heineken Jammin' Festival

09/06/2003

Per il secondo anno consecutivo gli Zen tornano ad esibirsi sul palco di uno dei festivals estivi più importanti della nostra penisola, l'Heineken Jammin' Festival, dove suoneranno sabato 14 giugno alle ore 14,30 circa.

La band romana sarà in ordine di apparizione la seconda ad esibirsi e per i presenti sarà l’occasione di ascoltare in anteprima alcuni degli 11 brani del nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

"In Time", questo il titolo provvisorio del loro secondo album, segna la svolta di questa giovane band che nel 2002 ha vinto Sanremo Rock & Trend e che con il loro precedente album si è fatta conoscere dalla stampa specializzata.

Gli Zen sono stati definiti da molti "fenomeno mediatico" per avere ottenuto il loro primo contratto discografico per l’album d’esordio grazie alla presenza del brano "(This’s)the end of the world" sul sito Vitaminic da dove si sono fatti notare.

L’Heineken Jammin’ Festival non sarà l’unica occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album…infatti la band capitolina trascorrerà l’estate 2004 in giro per l’Italia con l’I-Tim Tour!!

Per info:
mailto:antonella.marautti@welldone.mi.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati