Gli Zen in uscita con “Wondering”

A quattro anni di distanza dall’esordio discografico con “Pornstar”, la giovane band nu metal romana degli Zen pubblica il secondo album dal titolo “Wondering” (esce oggi su etichetta laSerra/Carosello Records).

Il loro secondo album “Wondering” contiene 13 brani cantati in inglese e uno in italiano, “Chi scorda Chi”, che è anche il primo singolo estratto (versione italiana di “I choose to live”), in rotazione in radio e video nei prossimi giorni.

Lo stile degli Zen, soprattutto nella fase iniziale, è decisamente grunge e si arricchisce via via di contributi di diversi generi. Le loro canzoni sono soprattutto di ispirazione nu metal con forti influenze rock in puro stile americano.

Gli Zen sono un altro progetto de laSerra (Carosello Records), un laboratorio di opportunità per giovani artisti emergenti con lo scopo di far nascere e maturare nuovi progetti musicali. Nel corso di questi 12 mesi, laSerra ha imposto all'attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori altri giovani artisti, tra cui Alessio Caraturo, Max De Angelis e Pago, l’ultimo emergente “scoperto” da laSerra ( www.laserra.net ).

---
L'articolo Gli Zen in uscita con “Wondering” di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-05-13 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia