Udus è il nuovo progetto di Luca Mai (sax degli Zu), Antonio Zitarelli (batteria dei Neo) e Manlio Maresca (chitarra dei Neo e degli Squartet). “DooMood” – questo il titolo - è stato registrato a gennaio 2007 presso lo studio mobile fromScratch a Firenze. Uscirà a settembre per la fromScratch records, sarà distribuito da Wide.
Per info:
www.myspace.com/udusband
---
L'articolo Zu e Neo insieme diventano Udus di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-07-18 00:00:00
COMMENTI