Storie di uomini sospesi in un tempo dove i valori non esistono, persone che cercano di “ritrovarsi”, il bisogno di fuggire per tornare a respirare,

NO RAIN, è il progetto musicale, oltre che il nome d’arte ,di FABIO FUZIO, cantante, compositore e autore romano. Dal 2011 l’artista, solista, si promuove nell’ambiente underground suonando in numerosi locali laziali e riscuotendo molti apprezzamenti dal pubblico.
Un prima versione del brano “ARIA”, nel giugno 2012 è stato inserito nella Compilation a cura della Top Records /Edel: OPERA PRIMA, distribuita in download nelle più importanti piattaforme digitali (I-TUNES, AMAZON, ETC) e, in CD, nella catena MONDADORI, ottenendo interessanti risultati di vendita
Il 19 Gennaio 2013, al “Circolo degli Illuminati” di Roma, di fronte ad un folto pubblico di fan, NO RAIN ha presentato dal vivo il suo primo EP dal titolo “SENZA PIOGGIA”.
Durante le esibizioni dal vivo, il repertorio di brani originali viene integrato da cover, alcune riarrangiate, degli artisti che in qualche modo hanno ispirato lo stile compositivo di No Rain. Così troviamo, Ivan Graziani, piuttosto che gli Elettrojoyce o Timoria e addirittura Quintorigo.
I brani dell’Ep sono riprodotti con l’ausilio di tracce audio pilotate da un pc che supporta il lavoro fisico ed energico della band che ha la line-up della classica rock band.
NO RAIN: Voce e Chitarra acustica
& Band:
Federico Pontani: Chitarra elettrica & cori; Stefano Scoarughi: Basso elettrico; Gigi Zito: Batteria & cori