S T A G - Down testo lyric

26/01/2017 - 21:09 Scritto da S T A G S T A G 0

TESTO

I'm fighting against the weight of all the mistakes I've made. It's slowly pushing down and I can't get off the ground. When it comes, will it come without warning? When it's done, will it show me the meaning? Will it come like a change in the weather? Will it alter my life altogether? If I should give up would I be loved for what I am? If I should give up would I be loved or just turned down? I'm trying so hard to move but all of my limbs are bound. My cords are paralyzed and I just can make no sound. I'll embrace the change. Like a feather it will alter my life altogether. If I should give up would I be loved for what I am? If I should give up would I be loved or just turned down? I'll embrace the change. Like a feather it will alter my life altogether. If I should give up would I be loved for what I am? If I should give up would I be loved or just turned down?

Sto lottando contro il peso di tutti gli errori che ho fatto. Mi sta lentamente spingendo giù e non riesco ad alzarmi da terra. Quando arriva, arriverà senza preavviso? Una volta finito, mi mostrerà il significato? Arriverà come un cambiamento nel tempo? Stravolgerà completamente la mia vita? Se dovessi arrendermi sarei amato per quello che sono? Se dovessi arrendermi sarei amato o sarei respinto? Provo con fatica a muovermi ma ogni parte del mio corpo è legata. Le mie corde vocali sono paralizzate e non riesco a emettere nemmeno un suono. Accoglierò il cambiamento, come una piuma stravolgerà completamente la mia vita. Se dovessi arrendermi sarei amato per quello che sono? Se dovessi arrendermi sarei amato o sarei respinto? Accoglierò il cambiamento, come una piuma stravolgerà completamente la mia vita. Se dovessi arrendermi sarei amato per quello che sono? Se dovessi arrendermi sarei amato o sarei respinto?

DESCRIZIONE

Le atmosfere di questo brano vengono da gruppi come Muse e Radiohead che hanno ispirato molto il nostro modo di scrivere e di lavorare sui suoni. É il brano più rock del disco, sia nella sonorità che nel testo e nei suoi contenuti: è un’esortazione a non avere paura di fare qualcosa che sveli quello che siamo davvero e che ci metta a nudo. Credo che sia questo il senso profondo del rock, essere sinceri e autentici. Significa quindi avere anche il coraggio di fare i conti con se stessi e trovare la forza di affrontare le nostre debolezze. Di questo parla la canzone, dei dubbi e delle domande che nascono dalla paura di non essere accettati per i propri errori e fallimenti. Ma trovare la forza di cambiare può essere davvero semplice e spontaneo, leggero come il peso di una piuma.

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Down si trova nell'album Verso Le Meraviglie uscito nel 2016 per Metatron, INRI.

Copertina dell'album Verso Le Meraviglie, di S T A G

---
L'articolo S T A G - Down testo lyric di S T A G è apparso su Rockit.it il 2017-01-26 21:09:50

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia