S T A G - Mirabilia testo lyric

26/01/2017 - 21:09 Scritto da S T A G S T A G 0

TESTO

Come mai stai chiudendo i tuoi occhi e non vuoi più lottare per ridare respiro ai sogni?
Dove vai quando insegui il silenzio e ti tuffi nel vuoto senza spinta per risalire? Lasciati andare, riparti da qui. Lasciati andare riparti da qui. Come mai non hai più l'equilibrio che ti tiene sospeso per percorrere tutto il filo? Troverai il coraggio che hai perso dove l'hai sotterrato, per riprenderlo basta un soffio. Lasciati andare, riparti da qui (tieniti pronto a saltare). Lasciati andare (voglio vederti volare), riparti da qui (tieniti pronto a saltare). Tieniti pronto a saltare, voglio vederti volare. Tieniti pronto a saltare, voglio vederti volare. Lasciati andare (tieniti pronto a saltare), riparti da qui (voglio vederti volare). Lasciati andare (tieniti pronto a saltare), riparti da qui (voglio vederti volare).

DESCRIZIONE

A partire dal Cinquecento sono nati dei luoghi chiamati “Camere Delle Meraviglie” (Wunderkammer) in cui i collezionisti raccoglievano tutti gli oggetti più straordinari e incredibili. Questi reperti erano chiamati mirabilia (dal latino mirabilis = meraviglioso), ovvero quelle cose che suscitano la meraviglia di chi le guarda.
Questa canzone è un inno per recuperare la forza di ricominciare partendo non da ciò che abbiamo perso ma da quello che abbiamo raccolto finora e da ciò che siamo, perché se ci lasciamo andare troviamo il coraggio di volare e di portare alla luce tutte le mirabilia nascoste dentro di noi.

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Mirabilia si trova nell'album Verso Le Meraviglie uscito nel 2016 per Metatron, INRI.

Copertina dell'album Verso Le Meraviglie, di S T A G

---
L'articolo S T A G - Mirabilia testo lyric di S T A G è apparso su Rockit.it il 2017-01-26 21:09:50

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia