Remix di successi underground, mash up di musica commerciale e collaborazioni in rete rendono questo progetto uno dei più interessanti del 2012.
Classe 1992, dietro l'Oversoda Project si nasconde Antonino Scimè, un tempo voce e chitarrista dei Concerti Clandestini.
La passione per la musica dance era già presente ai tempi delle medie: la voglia di produrre musica elettronica lo porta nel 2008 a produrre, sotto il nick di Dedalow, una serie di demo successivamente caricate su reverbnation e youtube, ottenendo un discreto successo.

Nel 2011 abbandona i progetti rock per dedicarsi totalmente alla musica trance underground: indossa una maschera, mette un paio di occhiali e sale on stage.
Adesso si sta preparando per il Black Like Block, una serie di dj set (molti dei quali secret show) che partiranno dal 16 Maggio.

Tra i mash up ideati da "Dedalow" spiccano i brani di PATRICK STUMP, GOTYE, LA ROUX, GYM CLASS HEROES, BEN WEESTBECH, SANTOGOLD, M.I.A., FEIST, MYSTERY JETS, BLOC PARTY, HIVES , THOSE DANCING DAYS ...