Biografia Past and Present

Progetto Soul / Rhythm & Blues che dette vita al CD uscito come Alan Dammit "Let The Good Times Rock And Roll"
Il cui titolo si riferisce ironicamente alla incapacita' dei tempi correnti di apprezzare la filosofia positiva del Rock'n'Roll. Il Disco è stato pubblicato da MaccioSoft Multimedia nell'Agosto 2003. Etichetta che al tempo aveva aderito ad Audiocoop ma che ne uscì delusa per andare per la sua strada.
Le canzoni erano state suonate ed in parte cantate da Max Marinaio che era anche autore di tutti i 17 brani dell' album.
La maggior parte delle canzoni era cantata da un giovane cantante di belle speranze di cui si son perse le tracce.
Dopo quella pubblicazione Max fondò i Flying Cats una band dedita a suonare Rockabilly e Blues per cui questo progetto rimase congelato per anni.
Nel frattempo esso ha cambiato nome ed attualmente è gestito da Max Marinaio e da Nautilus Studio con il nome Past & Present.
Nel 2020 Max ha ripreso a lavorare ad una nuova versione dell' album questa volta cantando in prima persona tutti i brani. Inoltre sono previste pubblicazioni di nuovi album. Uno degli aspetti interessanti di questo progetto è che è aperto alla partecipazione di performers ed ospiti.

Il disco del 2003 non più disponibile, fu stampato con una piccola tiratura e bollinato SIAE ebbe un buon successo grazie alla bellezza degli arrangiamenti ed alla varietà delle canzoni.

Il progetto attuale può esser seguito qui:
www.maxmarinaio.com

Pannello

La musica più nuova

Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

vedi tutti
Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani