Il gruppo nasce nel dicembre 2013 da una idea di Paolo Nisticò dalla fortunata collaborazione di tre musicisti da anni impegnati nella scena rock calabrese, con la precisa intenzione di proporre brani inediti ed alcuni classici del rock & blues, e del Southern rock.
Paul Costyn (voce e chitarra), Giuseppe Lazzarini (chitarra), Vittorio Scerbo (basso) e Giovanni Caliò (batteria) provenienti da diverse esperienze musicali come, ovviamente, il blues, il rock, metal ed altro. Con il passare degli anni la naturale evoluzione musicale ha portato la band a modificare la formula di partenza ed oggi, al ritmo di rock e blues, si sono aggiunte le sonorità più moderne. Questa fusione di suoni, ritmi e atmosfere ha dato vita ad un sound elettrico coinvolgente, che parla il linguaggio di oggi e riesce a mettersi in contatto con un pubblico vasto ed eterogeneo.
Oggi, la band propone materiale inedito, ha pubblicato due album mantenendo negli spettacoli alcune cover che testimoniano l’intramontabile ammirazione per artisti storici del panorama musicale mondiale, Muddy Waters, Chuck Berry, Eric Clapton, Jimi Hendrix, Lynyrd Skynyrd e artisti contemporanei del blues e del rock.