I Percezionesestosenso si muovono nel solco del reggae europeo e della musica sociale in un'interpretazione originale e sperimentale.

Gruppo abruzzese di origine ma con lo sguardo musicale rivolto a tutte le culture del mondo. La band fin da subito ha mostrato una spiccata attitudine per il live esibendosi in tutta Italia e proponendo inizialmente cover e in seguito componendo brani originali.
IL 27 APRILE 2013 esce il primo disco dei Percezionesestosenso: Koinè...
I Percezionesestosenso si muovono nel solco del reggae europeo e della musica sociale, un'interpretazione originale e sperimentale delle sonorità caraibiche, unite al rock, al funky, alla canzone, al sapore particolare che la lingua italiana dà a tutti questi ingredienti.
Quello che ne risulta non è una musica di nicchia, che si esaurisce in un'etichetta. “Koinè” non è rivolto solo agli appassionati di reggae music, ma vuole a parlare a tutti; a chi ricerca l'originalità dei suoni e degli arrangiamenti, il calore della musica suonata (no sequenze, no metronomo), la profondità dei contenuti, la sincerità del messaggio.
Quello che vogliamo è fare sentire con chiarezza a tutti il nostro messaggio umanistico, INTERPRETARE UNA KOINE' CHE RIESCA COMPRENSIBILE A TUTTI I LINGUAGGI!

"Koinè" è prodotto da Tricks Records
Registrato e mixato da Bruno Avramo, Studio Formadonda, Roma
Masterizzato da Massimiliano Nevi, BitBazar, Roma
Prodotto da Flaminio Cozzaglio e Bruno Avramo, Tricks Produzioni
http://www.histricks.com
http://www.percezionesestosenso.it