Piet Mondrian - Morte oggi testo lyric

TESTO

Situazione pulp, tristezza e introspezione, sfiga, dolore, imminenza di morte. Nel 2006 finivo gli esami all'università, ne ho fatte di cazzate nel mentre, eccome se ne ho fatte. Sono passati dieci anni, sono cambiate le cose, ma sono rimasto lo stesso di allora. La gente crede ancora che sia un coglione: ha ragione, adesso bevo ad esempio. La gente è come me, fa le cazzate di continuo, la gente è come me, invecchia senza crescere. Solo che non lo dice, io sì perché? Loro non si espongono, io sì, perché? Forse perché sono un masochista, a cui piace soffrire, forse perché sono i migliori... forse perché tutto quanto sto per dire, non ha né interesse né senso.

Lasciata Giulia non ho più resistito all'alcol, lasciata casa non ho più resistito all'Ikea, lasciata l'erba non ho più resistito alla dieta, perso il lavoro non ho più resistito al rasoio. Misero me che ciò che vedo perire non lascio, misero me che vo' destando i mostri che ho in testa, lasciato il Mali non ho sottratto più vita al deserto, disperso il seme non ho creato null'altro che questo, lasciato il Mali non ho più cooperato con l'Islam.

Piango seriamente, tutti i giorni ho cefalee, non mi ascolterà chi avrei caro ascoltasse ed è per questo che continuo a farmi i cazzi altrui su facebook mentre ad oggi vivo con lavori socialmente utili ad esempio l'accoglienza di immigrati, l'assistenza degli anziani, faccio terapie ai disabili e porto pure a spasso i cani e non guadagno né capisco veramente cosa faccio e com'è stato, come mi ci sono infine ritrovato.

Siano tutti più intelligenti di me.
I mostri sono in viaggio, dalla periferia. Si fanno molte foto e poche paranoie.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Morte oggi di Piet Mondrian:

CREDITS

Musica e testi: Michele Baldini

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Morte oggi si trova nell'album Di che stiamo parlando uscito nel 2015 per Audioglobe.

Copertina dell'album Di che stiamo parlando, di Piet Mondrian

---
L'articolo Piet Mondrian - Morte oggi testo lyric di Piet Mondrian è apparso su Rockit.it il 2016-12-07 00:40:33

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia