Polar for the masses - Candeggina


DESCRIZIONE
“Candeggina” è il titolo del nuovo singolo dei vicentini Polar for the masses, disponibile dal 30 aprile in streaming in tutti gli stores digitali e su YouTube con il lyric video ideato e realizzato da Davide Dalla Pria su foto di Davide Cagnes.

“Candeggina” è il quarto brano pubblicato dai Polar for the masses negli ultimi mesi, e si inserisce nel ciclo di nuove pubblicazioni iniziato lo scorso ottobre con “Manifesto” (https://youtu.be/Dw855oKMZzM), “Sono poco intelligente” presentato in anteprima su RockON.it (https://youtu.be/mmaTSoT03Qk) e “Resistenza” (https://youtu.be/PiD0hohy-E8).

“CANDEGGINA” è stata scritta a fine 2019.

“Proprio in quel periodo”, raccontano i p4tm, “per una serie di eventi, la nostra storica sala prove fu chiusa per sempre, così nei primi giorni di gennaio grazie ai Derozer riuscimmo a provarla un paio di volte nella loro “tana” gentilmente concessa per l’occasione. In un solo giorno registrammo il brano con Produzioni Fantasma, sapendo poi di dover partire per delle date nei mesi successivi.”

“In questa nuova canzone si parla di noi, della nostra vocazione punk e di quanto siamo clandestini.
E’ la nostra banda, è la nostra famiglia che ci far stare bene, che ci risolleva, nonostante tutto e tutti.”

Figli dell’alternative rock italico i Polar for the masses ci raccontano la loro famiglia atipica e speciale, una banda clandestina, la candeggina che disinfetta tutto e disinfetta me.

Il tour organizzato da IndieBox Music ha visto uno stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria tutt’ora in corso. Le date di recupero verranno pubblicate non appena sarà possibile.

“Abbiamo bisogno di incontri, abbiamo bisogno di abbracci, abbiamo bisogno di sguardi, abbiamo bisogno di essere quello che siamo. Il nostro esistere come individui e come banda è proporzionale al nostro bisogno di interagire fisicamente tra noi, con la nostra musica, con le persone, con tutti. Avevamo in programma un tour, erano 2 anni che aspettavamo questo momento ma le circostanze sappiamo quali sono.
Resistere per Esistere. Presto si ritornerà.
Per ora lo facciamo con la musica e con questo nuovo singolo. Buon ascolto!” - p4tm

SPOTIFY https://bit.ly/SpotifyCandeggina

Foto: Davide Cagnes. Montaggio: Davide Dalla Pria. Recording, mixing e mastering: Produzioni Fantasma. Distr. Digitale: IndieBox Music | Artist First. Press & Booking: IndieBox Music. Publishing: Le Parc Music.

---
L'articolo Polar for the masses - Candeggina di Polar for the masses è apparso su Rockit.it il 2020-12-14 13:20:47

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia