Alternative Rock Band

I PRETTYVEGAS sono Nicola Messedaglia e Matteo Mutti.
Il gruppo nasce come quartetto nel 2008. A Novembre 2009 pubblicano il loro primo ep Sogni Impossibili, contenente quattro brani inediti scritti nei primi mesi di attività. Da ottobre 2011 il gruppo inizia a lavorare al nuovo ep con la produzione artistica di Federico Malandrino (produttore artistico di dARI e We Are Waves) e, a gennaio 2012, i PRETTYVEGAS entrano in studio a Milano per registrare Lontano Da Qui. Dall'ep è stato estratto il singolo Scivola.

SUPERNOVA
I PRETTYVEGAS iniziano, ad agosto 2012, la produzione di quello che diventerà Supernova, album di 6 brani inediti. E' il lavoro che segna la svolta più netta nella direzione artistica e musicale della band che, dopo un cambio di formazione importante (da quattro a due elementi), si stacca dal pop rock per scavare più a fondo nella propria dimensione alternative/elettronica.
La produzione artistica è anche stavolta affidata a Federico Malandrino con cui, tra Aosta e Torino, è stato realizzato l'album.
Supernova è anticipato dal brano Sospeso, ispirato all'impresa RedBull Stratos di Felix Baumgartner, e che funge tanto da intro effettivo dell'album quanto da primo passo nelle nuove sonorità della band essendo uscito già a marzo 2013.
A partire da settembre 2013, ciascun brano verrà pubblicato su YouTube con relativo videoclip a frequenza mensile, così da permettere l'ascolto in anteprima di Supernova, uscito il primo febbraio 2014.
Il singolo ufficiale dell'album è Veleno.