Guarda il video di 'So Far Gone'. Il nuovo album 'Unreal' in uscita il 9 Marzo!

Melodie poliritmiche, catchy ed heavy che vivono in armonia tra loro. Il secondo studio album dei Prospective intitolato Unreal in uscita il 9 Marzo 2018.
Prospective, nati nel 2013 a Bologna, hanno scalato rapidamente la scena musicale underground italiana, conquistando feedback positivi da importanti riviste musicali come Classic Rock, It Djents, Djent Mag, Got-Djent e Metalitalia che hanno classificato il loro precedente disco "Beyond" come Hot Album del 2016. In pochi mesi il loro album di debutto ha venduto oltre 1000 copie (digitali e fisiche) superati gli oltre 100k stream su Spotify e ha raggiunto la Top50 degli album Djent più venduti nel 2017 su Bandcamp.
Il 28 Marzo 2017 arriva il video del main-single ‘Watershaped’ (Diretto da Donatello Viti di Reckless Visuals). Tra riff taglienti e melodie catchy, le due voci del frontman Pietro e del chitarrista Luca ricordano direttamente band come Northlane, The Safety Fire e Veil Of Maya.
In pochissimi anni i Prospective hanno avuto la possibilità di condividere il palco con i nomi internazionali del genere. Tra le tante: The Algorithm, Uneven Structure, Exist Immortal, Betraying The Martyrs, Now Voyager, Bear, Northlane, Oceans Ate Alaska, Napoleon.
A fine 2017 la combo felsinea torna all’opera con il giovane producer Federico Ascari per ultimare le registrazioni del nuovo album e Matt Dalton (Born Of Osiris, Attila, I See Stars, Emmure) per il master.
Il primo singolo ‘So Far Gone’ ottiene una world premiere da Kerrang! Radio ‘Fresh Blood’ con Alex Baker. Il video del brano debutta il 12 Gennaio su ItDjents così come su tutte le piattaforme di streaming.
Il nuovo album ‘Unreal’ in uscita il prossimo 9 Marzo 2018 è disponibile in Pre-Order digitale su iTunes, Bandcamp, Google Play e tutte le piattaforme digitali e in copia fisica sul sito ufficiale della band.