Priscilla Sammartino, in arte ''Pupetta'' nata e cresciuta in un quartiere della zona orientale di Salerno .
Da sempre vicina al rap e alla cultura Hip Hop e allo stesso tempo aperta a tutti i generi musicali, studia canto al Conservatorio di musica di Salerno.
Alcuni avvenimenti negativi, accompagnati da un' inevitabile e forzata crescita precoce, saranno decisivi per iniziare a scrivere brevi frasi in rima limitate inizialmente ad un semplice sfogo personale.

Solo nel 2013, grazie ad un amico che crederà nelle sue capacità e la spingerà a provare a riempire un beat con i suoi pensieri ed i suoi sfoghi, registrerà il suo primo singolo scoprendo così la sua vera strada.

Da qui si susseguiranno vari brani fino ad arrivare a ''Senza Pietà '' il video del brano che ne anticiperà l'uscita dell' omonimo Ep uscito a Marzo del 2015, questo è "Senza Pietà Ep", sei tracce compresi due featuring. Ogni brano all'interno del disco è la rappresentazione di una delle tante sfaccettature della vita che possano essere: la cattiveria, la violenza, lo sfruttamento, l'oppressione, la fame ecc.. dunque, le esperienze negative, che ci portano a diventare metaforicamente "senza pietà".

Il concetto del disco è rappresentato dalla REAZIONE a tutto ciò,anche semplicemente nel non mostrarsi MAI SCONFITTI, rispondere alla cattiveria con un SORRISO, combattere con DIGNITÀ, voglia di RISCATTO e voglia di prendersi ciò che ci spetta.
Ne seguiranno alcuni featuring con emergenti della scena campana e romana e live in apertura ad artisti come: Noyz & Fritz Da Cat, Ntò, Kiave, Machete Empire, Clementino, La Pankina Krew, Patto Mc, Egreen, Kaos One ed altri.

Il 15 ottobre esce il singolo "O Mandat" accompagnato da un video sempre targato "Raimo Production" su una produzione del producer salernitano Mista Bobo, con questo la rapper anticiperà l'uscita del disco , attualmente ancora in fase di progettazione, interamente prodotto dal producer salernitano .