Power trio da Vicenza

I Pyjamarama nascono nell'aprile 2014. Teo (basso e voce) e Diego (batteria), dopo lo scioglimento dei Melt (La Tempesta Dischi), decidono di dare vita ad una nuova band. Reclutato Pol (ex-Terminals, ex-Borhead) come chitarrista, il nuovo combo è pronto per partire.
Durante l'estate il gruppo si chiude in sala prove. Settimana dopo settimana, il repertorio dell'ensemble cresce, con brani quali "Piazza Syntagma", "L'ultima notte sulla Luna", "La possibilità della felicità" e "Pioggia acida".
Alla fine di agosto la band inizia ad esibirsi dal vivo, suonando ai festival estivi "Mararock", a Marano Vicentino (VI), dove la formazione si esibisce prima dei Meganoidi, e "Rock in Centrale", a Centrale di Zugliano (VI), primo live come headliners.
Nello stesso periodo Pol si trasferisce a Berlino e la band dà il via alle ricerche per un nuovo chitarrista.
In dicembre Andrea (ex-Justine and the Eggs, ex-Speedjackers) fa così il suo ingresso nei Pyjamarama ed il gruppo riparte per una nuova serie di concerti.
In dicembre esce il primo ep del gruppo, "Fuoco di sbarramento", composto da cinque brani inediti e registrato all'Artmusic studio di Bassano del Grappa (VI). Pochi mesi dopo, Andrea lascia il gruppo e Pol torna ad imbracciare la chitarra per la band. Si ricompone, così, la formazione originaria.

Teo : basso, voce
Pol : chitarra, cori
Diego : batteria