crepuscular rock band - musica elettrica ed acustica - con vocazione grunge, alternative progressive, psychedelic, punk, noise

Attualmente composta da Marco Novelli (basso, voce), Matteo Rinaldi (chitarra), Rachele Urbani (voce), Alessandro Giovarelli (batteria), Angelo Pompili (chitara,voce).

- La band nasce nel 2015, parte come un progetto elettrico ed acustico del quale inizialmente fanno parte anche Stefano Tomassi (piano, voce, polistrum.), Fabrizia Speziali (chitarra) ed Ilaria Speziali (fisarmonica).

Nel tempo il progetto subisce trasformazioni e metamorfosi fino ad acquisire la forma attuale di un alternative rock "crepuscolare" fatto di sfumature e chiaroscuri, dove ogni brano è come un quadro dove ogni dettaglio ha il proprio stile, talvolta impressionista, talvolta crepuscolare, preraffaelita, cubista, espressionista, ermetico...

Dove tra le pennellate di Van Gogh, Munch e Matisse si scorgono le luci di Caravaggio.

Così si mescolano e si avvicendano fraseggi hard rock e cori nettamente punk... strofe progressive con ritmiche grunge il tutto condito con un sapore speziato di alternative rock anni '90 con testi cantautorali ed una spolverata di brit pop sotto un cielo che dal cupo psichedelico si squarcia con abbagli di sole hard rock e punk - il tutto con uno spirito decisamente indie.

Un pò come se componesse De Andrè e suonassero ad intermittenza i Nirvana, Pfm, Pearl Jam, Verdena, Lilith, Timoria, Verdena, Placebo, Feline, Distillers, Cranberries gli Oasis, i Kiss ed i Led Zepplein.